Problemi post vaccino? C’è una forte sottostima

vaccinazione anticovid effetti avversiDunque, a quanto pare, la situazione è questa: i centri dedicati alla raccolta degli effetti indesiderati dei farmaci attualmente inoculati aspettano che gli operatori sanitari e le persone comunichino loro i problemi. Se, però, per un motivo o per un altro (dimenticanza, incertezza, autocensura, mancanza di tempo o negligenza di medici di medicina generale o ospedali, isolamento del paziente che soffre solo in casa, eventuali problemi informatici, ecc. ), medici o pazienti non compilano il modulo di denuncia delle reazioni successive, queste non si conosceranno mai.
 
 
Pertanto, come dimostrano le tante storie che via via stanno emergendo e, in modo lampante questa recente rilanciata dal portale di informazione indipendente ‘Come Don Chisciotte’, è evidente che LA SOTTOVALUTAZIONE DELLO STATO REALE DEL PROBLEMA È NOTEVOLE.
 
 
Siamo alla Caporetto della Medicina? Speriamo di no.
Di sicuro, però, siamo alla Caporetto dell’Informazione perché chi fa giornalismo ha il dovere di far venire alla luce i dati reali e di mettersi alla ricerca della verità onorando i principi etici fondamentali della professione.
 
 
Quello che stiamo vivendo è di una gravità senza precedenti. Non è più una questione di salute pubblica, ma di posizioni ideologiche e di marketing commerciale.
 
 
QUI IL MIO ARTICOLO: “Le consigliano ansiolitici dopo seconda dose Pfizer. Era pericardite acuta.”
 
⬇️ ⬇️ ⬇️